ABOUT US

TANIT, LA DEA CHE COMUNICA CON IL SUO LOGO.

Tanit è una divinità femminile di origine cartaginese, noi l’abbiamo incontrata a Ibiza, in un sogno durante una calda giornata estiva nella caletta di Aguas Blancas…
TANIT IDEA è nata cosi da degli appunti disordinati su una moleskine formato medio a righe, all’ora del tramonto sognando davanti al mare. Nessun business plan, analisi di bilancio o previsioni su investimenti, solo una grande esperienza nel settore della comunicazione e tantissima passione per il nostro lavoro.

METODO C.A.S.A.

Il percorso verso la concretizzazione di un’idea è articolato e per sua natura collaborativo: l’Agenzia, il Cliente e gli Scenari in cui comunicare sono come strade parallele e sta a Tanit far sì che queste “linee” si incontrino e interagiscano a vantaggio di un lavoro ben fatto.
Dalla ricerca sui trend al concept creativo fino alla stampa o alla messa online, aiutiamo il Cliente a realizzare progetti “chiavi in mano” con un controllo completo sul ciclo produttivo e tempestività di consegna.

CONSULENZA

CLIENTI FIDATI, GRANDE RICERCA E ATTENZIONE MASSIMA AL SERVIZIO offerto sono gli ingredienti della nostra collaudatissima ricetta.

Una CONSULENZA che inizia proprio nelle fasi a monte del lavoro stesso, costruendo a 4 mani col Cliente il brief di lavoro e definendo insieme con la massima chiarezza gli obiettivi da raggiungere.

PRINT DEPT.

Progetti chiavi in mano dalla creatività a stampa, confezione e logistica
...think, design, print!!

Un partner esclusivo con attrezzature all’avanguardia e in grado di stampare e confezionare qualsivoglia prodotto.
Garantiamo la massima riservatezza nei contenuti, seguiamo tutte le fasi del lavoro dall’impaginazione, alla stampa sino ad allestimento finale e consegna.
Dall’approvazione del file siamo in grado di stampare e consegnare entro 24/48 h.

DNA

“Da bambina giocavo accanto alla scrivania di mia nonna o di mia madre coi pennarelli Pantone che rubavo ai grafici.
Ho visto mezzo mondo portando la borsa degli obiettivi per mio padre fotografo.
Ho imparato ad andare in bicicletta schivando barattoli di colore in tipografia.”
- Caterina Leonelli, Direttore Creativo