Era il 2010 e tra motori, Riduttori, viti e bulloni, ovvero i prodotti relativi ai nostri abituali clienti ecco spuntare meravigliosi giardini e pergolati da sogno.
L’alchimia forse è cominciata proprio in quel momento, per poi diventare concept di comunicazione strada facendo nel 2016…
“Strada facendo” è proprio il concetto alla base del rapporto tra TANIT idea e Corradi Outdoor Living Space.
In ormai 7 anni di collaborazione ci siamo annusati, misurati, confrontati, sostenuti, arrabbiati, riconfrontati e, insomma, ci siamo proprio piaciuti.
Siamo cresciuti insieme e, proprio andando a braccetto, abbiamo portato il marchio a evoluzioni comunicative davvero interessanti.
Abbiamo messo pergolati in mezzo alla Monument Valley e in magazzini distrutti, abbiamo affrontato le discese ardite e le risalite di anni davvero bui per l’economia del nostro paese e ne siamo venuti fuori con una consapevolezza e un’identità rinnovata e molto forte: the Outdoor Alchemist.
Colui che trasforma in oro ciò che vuole grazie alla sua infinita competenza.
Coloro che sanno trasformare in uno spazio da vivere anche il più ostile degli spazi esterni.
E noi che, a modo nostro, diamo una mano a passare un messaggio che racconta una delle più interessanti realtà del design bolognese.
Insomma, di magia in magia guardiamo avanti e indietro e ogni materiale realizzato per Corradi ci riempie sempre di grande orgoglio… dalla ciabatta al missile.
Grazie Sully.